mercoledì

Audi: Nuova Supercar Diesel-Elettrica

Nel 2012, giravano voci che Audi stava lavorando sulla produzione per il concept R8 V12 TDI che presentata al Detroit Auto Show 2008. Da allora questo modello è stato aggiornate così tante volte che siamo a corto di dita per contarle.



Durante una recente intervista al 2014 Detroit Auto Show, il capo tecnico Audi Ulrich Hackenberg ha annunciato che un nuovo modello dovrebbe essere chiamato R20, ma è stato messo da parte ancora una volta perchè considerato un'idea interessante ma non una priorità.

Anche se il modello è sullo scaffale, per ora, Audi ha davvero bisogno di sviluppare una nuova supercar, dato la R8 sta cominciando a diventare un po "vecchia" e una nuova generazione di R8 probabilmente non avrebbe retto, per tutte le supercar ibrida lanciate di recente. Infatti, anche BMW ha finalmente deciso di rilasciare il I8 dopo anni di alti e bassi, e siamo sicuri che Audi a breve seguirà i suoi passi.

Ora è vero che Audi ha anche nei suoi piani la R8 e-tron , che ha visto anche la sua giusta quota di alti e bassi, così forse il riavvio del mercato R8 e-tron sarà tirata giu dagli scaffali.

Hackenberg ha anche detto che invece di supercar diesel-elettrico, Audi si concentrerà sullo sviluppo di una nuova versione del futuro TT . Questo modello sarà probabilmente high-tech e costruito bene, ma sicuramente non in grado di soddisfare le voglie deli drogati di supercar.

Nessun commento:

Posta un commento