giovedì

Nuovo Audi Q5 SUV

Tra i SUV medio grandi, il nuovo Audi Q5 rientra nella categoria del SUV medio-grandi: la linea elegante ripresa da versioni di maggiori dimensioni conferisce al Q5 di Audi un'estetica davvero imponente, nonostante le dimensioni di soli 4630 di lunghezza.

La linea è quindi molto elegante, come da tradizione Audi, con finiture di grande classe e con una qualità nei dettagli unica nel suo genere. Tuttavia le dimensioni esterne impattano negativamente sugli spazi disponibili all'interno dell'abitacolo, penalizzando i passeggeri sui sedili posteriori.

Il nuovo Q5 è un SUV sicuro, di grande comfort, che aiuta il pilota durante la guida su asfalto e su sterrati grazie alla visibilità che concede l'altezza da terra. I comandi elettronici permettono inoltre di non perdere mail il controllo, nemmeno in situazioni pericolose su fango, acqua e neve.

I motori vanno dal 2 litri a benzina turbo compresso, per arrivare allo straordinario 3 litri con alimentazione a gasolio, ricco di 239 CV di potenza per una velocità massima di quasi 230 Km/h. I prezzi di listino vanno dai 39900 € del benzina fino ad arrivare a 50000 euro nella versione con cambio S tronic.

Ecco quindi alcune immagini dell'ultimo SUV di casa Audi, il nuovo Q5:






Per finire, se siete indecisi sull'acquisto di un SUV per via delle dimensioni, vi pubblichiamo un video che ricorda che a maggiori dimensioni solitamente corrisponde un'aumento di potenza, quasi da trainare un TIR:


Nessun commento:

Posta un commento