venerdì

Nuova Audi A4

Scegli la tua nuova A4 e provala su strada, rimarrai piacevolmente stupito!
La nuova Audi A4, tra le nuove Audi disponibili sul mercato italiano, è l'auto con il miglior compromesso tra prestazioni, comfort percepito e un accento sportivo che la rende una vera berlina di lusso adatta per qualunque tipologia di utilizzo.

La carrozzeria slanciata, con materiali di alta qualità rifiniti con la massima precisione, rendono la nuova A4 di Audi un'automobile che non stanca mai il proprietario: la silenziosità nell'abitacolo, tipica delle Audi, insieme alle sospensioni che conciliano prestazioni di tenuta di strada e una grandiosa capacità di contrastare qualunque tipo di asperità sull'asfalto, fa dell'ultima Audi A4 una macchina davvero speciale.

Provare per credere, chiedete ad un proprietario di una delle nuove A4 di descrivere il comportamento dell'auto su strada: straordinaria agilità, assoluta precisione in curva e tenuta di strada da vera sportiva non saranno solo parole, ma un'insieme di qualità che fanno di quest'auto una vera icona del panorama automobilistico.

Come tutte le cose belle, la nuova A4 si paga: per avere la versione base pagherete ad Audi 30000 euro, e se volete il massimo delle prestazioni con il nuovo cambio automatico sequenziale l'A4 vi costerà 47800 euro, optional esclusi. Signori, fate il vostro gioco...





Nessun commento:

Posta un commento